Max Meyer, *Approvata*

« Older   Newer »
  Share  
yes.my.lord
CAT_IMG Posted on 26/6/2011, 21:29





Max Meyer

dati anagrafici •nome: Max
•cognome: Meyer
•età: 19
•data di nascita: 5 Dicembre 1991
•provenienza: Munich, Germania
•professione: Modello


aspetto fisico •razza: umano
•descrizione fisica: Alto 1,80. Un viso dai lineamenti delicati, occhi grandi e verdi, labbra rosse e carnose, tutto corniciato da una chioma castana con ciocche blu zaffiro.
Max, essendo un modello famoso in Giappone ha un corpo slanciato, muscoli poco accennati, magro, vita stretta e pelle candida e diafana.
I suoi occhi chiari e di un verde smeraldo sono la cosa di cui più si vergogna perchè gli ricorda quel padre che non ha mai conosciuta, il verde gli ricorda qualcosa che lui ha sempre odiato e rinnegato.
Dietro il collo ha un tatuaggio a forma di tribale che si è fatto durante gli anni di ribellione.
Avendo un corpo perfetto ed invidiabile, ogni capo gli sta alla perfezione e questo fatto fa crescere la sua ambizione e vanità.


carattere •carattere: Sempre al centro dell'attenzione, gossip di là, gossip di quà, Max è cresciuto nella frenesia totale. Ambizioso e vanitosomira a diventare il modello più sexy e famoso che il mondo abbia mai conosciuto.
Non si sporca mai le mani quando viene stuzzicato o deriso perchè lui quando viene infastidito può diventare il tuo peggior incubo.
Ha un morboso complesso per la sorella che ama da quando è nato. Guai a chi la tocca e se pensi di fidanzarti con lei tu non hai capito niente. Quando Hannah ha avuto il suo primo fidanzato, Max l'ha sedotto e conquistato per poi dennciarlo per molestie sessuali. Abbiamo capito il piccolo Max?
La sua fame di potere non si limita soltanto al mondo della moda ma ispira anche di creare un gigantesco harem di uomini e donne, ma la sua regina sarà sempre la sua sorella.
L'abbandono da parte della madre lo hanno reso una persona insensibile al contatto umano contro gli estranei per cui creò una specie di barriera dietro quel sorriso freddo ed inespressivo.
Menefreghista al dolore altrui, odia quando le presone piangono per un amore finito o per la morte di qualcuno, odia i deboli perchè lo era stato anche lui.
Max è un calcolatore quando si tratta di rubare fidanzati o infangare qualche nome, non fidatevi di quei occhi grandi dolci e verdi, sono un'arma di seduzione che può rovinare la vostra vita.
•orientamento sessuale: bisex. Una volta ha fatto invaghire di lui il fidanzato della sorella e ha raccontato di varie molestie mai esistite e il ragazzo venne arrestato e lasciato da Hannah. (super-subdola)
•ama: vestirsi con gli abiti firmati, le fragole, farsi le foto, quando tutte le persone gli cadono ai piedi, i gossip.
•odia: in primis suo padre, i dolci perchè fanno ingrassare, la scuola, la pioggia perchè rovina gli abiti e gli insetti.
•hobby: farsi fotografare, leggere, fare shopping.


background •famiglia: la madre Simone, ex modella ed ora stilista di fama mondiale. Conoscendo già le doti del figlio, già da piccolo lo fece entrare nel mondo dello spettacolo e all'età di 14 anni divenne un modello.
Una sorella maggiore Hannah di 22 a cui tiene molto e farebbe di tutto per renderla felice. Gli ha insegnato l'amore per il prossimo ma ciò che ama veramente è soltanto lei. (complesso per la sorella)
•affetti: oltre a quello della sorella nessuno, il mondo della moda è spietato.
•background: Nato a Munich, in Germania, il padre lo lasciò la casa per motivi che lui non vuole neanche sapere. Essendo l'unico figlio maschio è l'uomo di casa e prendendosi la responsibilità di preoccuparsi per la madre e la sorella.
Quest'ultima Hannah, ha accudito il fratellino ogni volta che la madre doveva lavorare all'estero essendo stilista e modella, e questo suo affetto divenne per Max un appiglio illudendolo a un possibile futuro per loro. All'età di 10 anni entrò, grazie alla madre, nel mondo della moda e a 14 anni divenne modello. Quella vita gli piaceva e faceva crescere in lui l'ambizione e la fame di potere e fama.
A 15 anni la sorella (18) si fidanzò e per Max il mondo crollò come un dominio. Voleva vendicarsi e punire chi gli aveva spezzato il cuore. Iniziò a sedurre e flirtare con il ragazzo che di lì a poco si innamoro di Max. La sorella non riuscì a crederci quando il ragazzo gli disse che era innamorato di suo fratello e per quello Hannah si rinchiuse in se stessa. Riuscito nel suo intento il piccolo diavoletto, dopo aver passato la notte con il ragazzo sotto le coperte denunciò quest'ultimo per molestie sessuali contro un minorenne e, visto anche la sua fama, il ragazzo venne carcerato.
Da ora la sua mente si innescò un ingranaggio perverso, lui poteva fare di tutto, era riuscito a far carcerare un povero ragazzo innocente e da lì credette di essersi trasformato in Dio. Chi riuscirà a farlo scendere dal piedistallo?



Original di .Axis.

 
Top
shaba kikka
CAT_IMG Posted on 27/6/2011, 10:49




Ieri sera mi sono dimenticata di commentare perchè ero un attimo spossata,but anyway,he's too handosome. +w+
 
Top
yes.my.lord
CAT_IMG Posted on 27/6/2011, 10:51




lo so .. ha un fascino questo pg >.<
 
Top
~Lady Kokò
CAT_IMG Posted on 27/6/2011, 14:16






che fascino direi °ç°...ficherissimo mogliaH °_°
 
Top
yes.my.lord
CAT_IMG Posted on 27/6/2011, 14:19




>.<
 
Top
4 replies since 26/6/2011, 21:29   69 views
  Share